CONTATTI E-SHOP BLOG

5 dicembre 2019

Va “in scena” il primo Family Day Bauer!

Bauer festeggia i suoi primi 90 anni di storia con i propri collaboratori e le rispettive famiglie, da sempre al centro della strategia aziendale.

Il prossimo 7 dicembre Bauer festeggerà i 90 anni dalla sua nascita assieme ai propri collaboratori: va in scena così il 1° Family Day Bauer, una giornata dedicata a chi, con il proprio impegno, contribuisce ogni giorno alla continua crescita dell’azienda.

Ad ospitare la giornata di festa saranno le bellissime sale e i chiostri del Convento di San Bernardino a Trento, a partire dalle 11.30, per trascorrere insieme un momento di svago e di celebrazioni. 

L’apertura dei festeggiamenti sarà a cura del bravissimo animatore Emilio Frattini. Nato a Trento, Emilio svolge attività professionistica nel campo teatrale dal 1980, attraverso la realizzazione di spettacoli coinvolgenti. È un vero e proprio animatore a tutto tondo, capace di unire il ruolo di attore, mimo e clown, e di trasformare l’intero spazio teatrale in un luogo di spettacolo, coinvolgendo in prima persona il pubblico che assiste alle sue rappresentazioni. Per l’occasione metterà in scena lo spettacolo “E tu, di che gesto sei?”, intrattenendo i collaboratori Bauer e le proprie famiglie nel divertente (e riflessivo) gioco della doppia identità che alberga in ognuno di noi.

Seguiranno un aperitivo, sorseggiato al caldo del focolare, un gustoso pranzo e, prima del taglio della torta, un importante momento di riconoscimento riservato a coloro che hanno speso almeno un decennio professionale in Bauer.

«Siamo felici di aver organizzato questa giornata di festa – dichiara Giovanna Flor, Amministratore unico di Bauer – a testimonianza ulteriore di come che da sempre i nostri collaboratori siano al centro della strategia aziendale. A loro va tutto il nostro riconoscimento per l’apporto che, giorno dopo giorno, contribuisce in maniera fondamentale alla crescita dell’azienda. Da parte nostra – continua Giovanna Flor – facciamo di tutto per creare le migliori condizioni di lavoro possibili: i nostri dipendenti operano innanzitutto all’interno di una sede all’avanguardia ed ecosostenibile, fattore che incide sul benessere ambientale. Inoltre, nel 2016 Bauer ha ottenuto l’importante certificazione Family Audit, per aver messo in primo piano il benessere dei nostri collaboratori e delle loro famiglie supportando in modo concreto la conciliazione famiglia lavoro».